.... SEGUE
Convenzione FINCO per le aziende associate
CONVENZIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE |
PROTEUS s.r.l. è una società di servizi di ingegneria, socio aggregato FINCO, attiva da molti anni nella progettazione di impianti che dal 2009 ha focalizzato la propria attività nel campo delle fonti di energia rinnovabili ed ha acquisito importanti capacità tecniche ed amministrative in relazione alla progettazione e realizzazione di impianti. La presente proposta per la conversione alla tecnologia LED è stata formulata per essere offerta in convenzione alle Associazioni di categoria aderenti a F.IN.CO. ed alle aziende loro iscritte. L’obiettivo non è solo quello di proporre alle aziende soluzioni tecniche innovative volte al conseguimento di significativi risparmi di energia, ma anche quello di fornire un supporto tecnico specialistico funzionale al reperimento di risorse finanziarie idonee a garantire una copertura parziale dell'intervento. Pertanto Proteus metterà a disposizione di quanti si mostrino interessati una rete di competenze specifiche che, a partire da una valutazione di pre-fattibilità, possano anzitutto verificare l'opportunità di attivazione dell'iter e, successivamente, qualora ne ricorrano i presupposti, assicurare una assistenza tecnica qualificata idonea e funzionale all'inoltro della specifica istanza agevolativa. Il supporto riguarderà anche il monitoraggio continuo di tutte le normative legate a strumenti incentivanti (Bandi) regionali, nazionali e comunitari. La proposta PROTEUS prevede il seguente modello di sviluppo delle iniziative.
A) SERVIZI GRATUITI:
I nostri incaricati forniranno tutto il supporto tecnico necessario al censimento delle lampade presenti in azienda per tipologie e potenza.
B) SERVIZI DI APPROFONDIMENTO: Le aziende interessate potranno richiedere il pacchetto dei servizi di approfondimento, descritti di seguito, riconoscendo a Proteus un rimborso spese che sarà stimato in funzione della distanza dalla nostra sede (Roma) e della grandezza degli impianti. Tale importo sarà dedotto, nel caso di attivazione di servizi tecnici e/o forniture, dagli importi contrattualizzati.
C) SERVIZI TECNICI E FORNITURE EROGABILI CON SPECIFICI CONTRATTI:
Gli interessati potranno contattarci per richiedere informazioni al numero 06/51956052.
Oppure tramite i ns. indirizzi email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Segreteria Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Responsabile settore illuminotecnico |